Regolamento Bagni Angela

Regolamento anno 2020

Aggiornato secondo disposizioni di contenimento Covid-19.


  1. La spiaggia è aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 19. Si prega la clientela rispettare l’orario strettamente.
  2. Non è possibile lasciare nulla alla sera sotto il proprio lettino e dentro il contenitore dell’ombrellone.
  3. I materassini e i giochi possono essere lasciati SOLAMENTE nella cabina privata.
  4. Dalle 13:00 alle 15:30 è vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione sonora sotto gli ombrelloni e dovrà essere rispettata la quiete.
  5. La doccia calda non è operativa. Vi sarà solo doccia fredda in riva al mare. Non è consentito l’uso di shampoo e sapone nella doccia fredda.
  6. Gli ospiti dovranno necessariamente occupare una postazione ombrellone a parte.
  7. Sotto ogni ombrellone, nei 10mq, è consentito avere al massimo 3 sedute fino a 4 persone.
  8. I bambini dovranno essere accompagnati ai servizi igienici. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori. Non possono mai essere lasciati in spiaggia minori non accompagnati.
  9. La direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che recano disturbo o danno all’interno dei bagni.
  10. A causa della situazione esistente non vi saranno la libreria, i giochi bimbi, i tavoli per il gioco delle carte, divanetti relax e deposito giochi e gonfiabili.
  11. In base alle direttive delle capitanerie di porto è vietato giocare al pallone, a racchettoni o altri giochi che possono in modo evidente disturbare i bagnanti.
  12. La direzione non risponde di eventuali furti sotto l’ombrellone.
  13. I lettini e gli ombrelloni sono numerati. È fatto DIVIETO ASSOLUTO DI SPOSTARE I LETTINI e sedie . È consentito solo lo spostamento inverso testa /piedi. Non è possibile ad esempio spostare la propria sedia sotto altro ombrellone per chiacchierare.
  14. É consentito portare e consumare i pasti sotto il proprio ombrellone senza recare disturbo ai vicini. Si prega di non lasciare sotto l’ombrellone spazzatura.
  15. Il cliente ha l’obbligo di osservare le disposizioni presenti in questo regolamento e della ordinanza affissa della Capitaneria di porto
  16. USO DELLA MASCHERINA ovunque nell’ambito della spiaggia ad esclusione della presenza sotto il proprio ombrellone e in mare.
  17. Mascherina obbligatoria sulla passerella verso il mare, per recarsi alla propria cabina, allo spogliatoio ai servizi igienici, al bar e per uscire dallo stabilimento . Questo regolamento potrà variare durante la stagione in base alle disposizioni di legge.
  18. Bagno in mare. Al vostro arrivo vi verrà dato un sacchettino di plastica e delle mollette per i panni numerato in base al vostro ombrellone. Potrete lasciare la mascherina all’interno del sacchetto facendo ATTENZIONE A NON TOCCARE SACCHETTI altrui. Dopo la doccia riprendete la mascherina che andrà indossata e potrete tornare al vostro ombrellone.
  19. PER RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE E DEI ALTRI CLIENTI SI AVVISANO i signori bagnanti che chi verrà per 3 volte redarguito per la mancanza della mascherina verrà allontanato con la propria famiglia dalla spiaggia SENZA alcun tipo di rimborso o restituzione di quanto già pagato.